Antiruggini a rapida essiccazione
Showing all 7 results
-
Fondo antiruggine monocomponente a base di nitrocellulosa e resine sintetiche. Ha un buon potere coprente ed è dotata di rapidissima essiccazione. Si adopera come fondo quando è richiesta un’elevata rapidità di essiccazione. Indicata per la verniciatura di macchine utensili, scaffalature, mobili metallici, ecc.
-
Fondo finitura monocomponente a base di resine alchidiche con modifica fenolica e fosfato di zinco dall’aspetto semilucido dotato di eccellente adesione sulle superfici metalliche. Formulato per proteggere superfici metalliche sia intee che estee. Può essere applicato anche come finitura semilucida su primer o antiruggini nitroresistenti.
-
Antiruggine a rapida essiccazione contenente fosfati di zinco (anticorrosivi) per superfici in ferro formulata oltre che per avere un buon potere ancorante sulle superfici metalliche e garantire una valida protezione dagli agenti atmosferici. Principalmente impiegata quale mano anticorrosiva per macchine agricole, veicoli industriali e carpenteria metallica in genere.