Antiruggini a rapida essiccazione

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

  • Antiruggine a Rapida Essiccazione all’acqua serie 54000

    182,25235,00

    Antiruggine a base di resine alchidiche idrosolubili dotato di una notevole rapidità di essiccazione per applicazione su supporti ferrosi.

    download-scheda-tecnica

  • Antiruggine a Rapida Essiccazione Alto Solido serie 4100HS

    157,80

    Primer a base di resine alchidiche modificate dotato di una notevole rapidità di essiccazione che consente di accelerare i tempi per la sopraverniciatura.Il contenuto in solventi volatili (VOC) è in tal modo inferiore a 420 gr/l rispettando la normativa.

    download-scheda-tecnica

  • Antiruggine a Rapida Essiccazione serie 4100

    24,12150,00

    Fondo antiruggine a rapida essiccazione per manufatti in ferro che può essere sopraverniciato anche con prodotti contenenti solventi aggressivi, quali ad esempio: bicomponenti poliuretanici, alla nitro, al clorocaucciù, ecc.

    download-scheda-tecnica

  • Fondo Antiruggine Nitro Cod. 4212

    47,0463,00

    Fondo antiruggine monocomponente a base di nitrocellulosa e resine sintetiche. Ha un buon potere coprente ed è dotata di rapidissima essiccazione. Si adopera come fondo quando è richiesta un’elevata rapidità di essiccazione. Indicata per la verniciatura di macchine utensili, scaffalature, mobili metallici, ecc.

    download-scheda-tecnica

  • Kromolux Fondo e Finitura Serie 4600

    33,49191,00

    Fondo finitura monocomponente a base di resine alchidiche con modifica fenolica e fosfato di zinco dall’aspetto semilucido dotato di eccellente adesione sulle superfici metalliche. Formulato per proteggere superfici metalliche sia intee che estee. Può essere applicato anche come finitura semilucida su primer o antiruggini nitroresistenti.

    download-scheda-tecnica

  • Titanfer A.P. – Antiruggine Gliceroftalica ai Fosfati di Zinco ad Alte Prestazioni Serie 4000AP

    185,00206,50

    Antiruggine a base di resine alchidiche gliceroftaliche con modificazione fenolica, formulata con un altissimo contenuto in fosfato di zinco, per garantire, anche nelle condizioni ambientali più difficili la massima protezione contro la corrosione.

    download-scheda-tecnica

  • Titanfer Antiruggine ai Fosfati di Zinco Serie 4000

    27,90145,00

    Antiruggine a rapida essiccazione contenente fosfati di zinco (anticorrosivi) per superfici in ferro formulata oltre che per avere un buon potere ancorante sulle superfici metalliche e garantire una valida protezione dagli agenti atmosferici. Principalmente impiegata quale mano anticorrosiva per macchine agricole, veicoli industriali e carpenteria metallica in genere.

    download-scheda-tecnica