Zincanti

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

  • Zincante Epossidico Monocomponente Cod. 15602

    130,24441,50

    È un prodotto ricco di polvere di zinco che permette di realizzare un’efficace protezione catodica verso le superfici in acciaio su cui è applicato. Viene utilizzato come protezione anticorrosiva di strutture industriali in acciaio soggette a condizioni ambientali di elevata umidità. Si applica preferibilmente su superfici sabbiate o comunque dopo una accurata preparazione meccanica.

    download-scheda-tecnica

  • Zincante Inorganico
 Cod. 80021 – 80022 Veicolo Polvere di Zinco

    245,52

    Prodotto bicomponente; il componente A è formato da polvere di zinco ed il componente B dal silicato di etile ed additivato. Viene utilizzato come primer ad alto potere anticorrosivo subpellicolare per manufatti in ferro e ghisa sabbiati a protezione catodica. Come shop primer per strutture destinate a stazionare in officine o cantieri, in ambiente marino o urbano per assemblaggi successivi. Presenta inoltre una notevole resistenza alle alte temperature: 400°C continui.

    download-scheda-tecnica

  • Zincante Organico Epossidico Bicomponente Alto Solido Cod. 15601

    362,00

    Primer ricco di zinco è il migliore tra gli anticorrosivi a base organica per strutture in acciaio. La sua azione, che si esplica attraverso la protezione catodica, viene sfruttata impiegandolo su superfici sabbiate in sistemi di protezione industriale e navale. Il contenuto in sostanze volatili (VOC) è inferiore a 420 gr./l. all’applicazione.

    download-scheda-tecnica