Fondi epossidici

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

  • Fondo Epossidico all’Acqua

    462,50

    Fondo epossidico anticorrosivo. Rapida essiccazione, ottima elasticità ed eccellente adesione su ferro, alluminio e lamiera zincata.

    download-scheda-tecnica

  • Fondo Epossidico Alto Solido Serie 15200

    225,00

    Primer epossidico al fosfato di zinco con ottima aderenza e resistenza, per ferro, acciaio zincato e leghe leggere. La miscela di base e catalizzatore ottenuta è pronta all’uso e non richiede ulteriore diluizione; il contenuto in sostanze organiche volatili (VOC) è inferiore a 420 gr/l.

    download-scheda-tecnica

  • Fondo Epossidico Extra Serie 15000

    12,44237,00

    Primer epossidico al fosfato di zinco con ottima aderenza e resistenza, per ferro, acciaio zincato e leghe leggere.

    download-scheda-tecnica

  • Fondo Epossidico Serie 15300

    132,30169,00

    Primer epossidico con ottima aderenza e resistenza, per ferro, acciaio zincato e leghe leggere.

    download-scheda-tecnica

  • Surface Tolerant cod. E077

    312,50

    Pittura epossidica ad alto solido del tipo “surface tolerant” di elevate prestazioni, applicabile fino a 125–175 micron di spessore secco in strato unico. Pigmentata con alluminio ed ossidi di ferro micacei lamellari per migliorare la resistenza alla corrosione. È generalmente utilizzata per le manutenzioni di strutture in alto mare ed altri ambienti aggressivi come raffinerie, strutture costiere, ponti, ecc. e in tutti quei casi dovela sabbiatura a secco non è possibile. È il prodotto ideale per essere applicato su vecchie pitture senza la necessità di una carteggiatura o sabbiatura accurata. Per ragioni estetiche può essere sopraverniciata con vari tipi di finiture.

    download-scheda-tecnica