Finiture poliuretaniche

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

  • Smalto Poliuretanico Alto Solido serie 16500

    187,60448,00

    Smalto poliuretanico bicomponente per finiture industriali, dà film brillanti, caratterizzati da ottima resistenza all’abrasione ed ottima resistenza alla luce, con assenza di ingiallimento e perdita di brillantezza. Il prodotto miscelato col suo induritore è pronto all’ uso. Il contenuto in sostanze volatili (VOC) è inferiore a 420 gr./l.

    download-scheda-tecnica

  • Smalto Poliuretanico Extra serie 16000

    6,44550,00

    Smalto di finitura brillante poliuretanico bicomponente a base di resina poliestere. La perfetta dilatazionedi questo smalto consente di ottenere superfici speculari e brillanti che si mantengono inalterate nel tempo. Ideale per la verniciatura di veicoli industriali, autocarri, autobus, industria in genere. Consigliato inoltre per la verniciatura nel settore Yachting sopra la linea di galleggiamento.

    download-scheda-tecnica

  • Smalto Poliuretanico Goffrato serie 16000G

    175,36343,20

    Smalto poliuretanico ad effetto goffrato dalla notevole durezza, potere riempitivo, resistenza agli agenti atmosferici, chimici ed al contatto con solventi. Dosando opportunatamente la diluizione e la pressione di spruzzo si possono ottenere finiture di rilievo più o meno accentuate.

    download-scheda-tecnica

  • Smalto Poliuretanico Opaco serie 17800

    37,66382,80

    Smalto poliuretanico bicomponente con ottime caratteristiche di resistenza di aspetto opaco satinato. Utilizzando il catalizzatore alifatico (cod. 1512) si ottiene una maggiore stabilità di colore ma la finitura risulterà leggermente più lucida.

    download-scheda-tecnica

  • Smalto Poliuretanico Serie 17000

    40,60400,00

    Smalto di finitura bicomponente per la verniciatura di carrozzeria industriale (allestimenti, chassis, furgoni, riverniciatura veicolo usato, sponde camions), macchine agricole, edili, movimento terra, utensili, strutture metalliche industriali in genere.

    download-scheda-tecnica

  • Smalto Poliuretanico Serie 17900

    126,00376,00

    Smalto poliuretanico bicomponente per finiture industriali, con ottima durezza e resistenza alle intemperie. Viene principalmente impiegato nella verniciatura di manufatti in metallo in genere ove si desideri una finitura lucida.

    download-scheda-tecnica