Aromatici

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

  • 1520 Catalizzatore Aromatico per Smalti Poliuretanici

    15,88154,80

    Catalizzatore per sistemi poliuretanici ed acrilici a base di poliisocianato aromatico. Il film ottenuto risulta elastico e caratterizzato da buona resistenza verso le atmosfere chimicamente aggressive, sarà invece sensibile all’azione della luce e degli ultravioletti che causano, con il tempo, ingiallimento e scadimento della brillantezza. Questo catalizzatore viene spesso impiegato per accelerare l’essicazione degli smalti poliuretanici che però risulteranno ingiallenti, se ne sconsiglia quindi l’impiego per i bianchi se esposti all’esteo.

    download-scheda-tecnica

  • 1522 Catalizzatore per Smalto Poliuretanico Goffrato

    82,00

    Catalizzatore per sistemi poliuretanici a base di poliisocianato aromatico. Il film ottenuto risulta elastico e caratterizzato da buona resistenza verso le atmosfere chimicamente aggressive, sarà invece sensibile all’azione della luce e degli ultravioletti che causano, con il tempo, ingiallimento e scadimento della brillantezza. Questo catalizzatore viene spesso impiegato per accelerare l’essicazione degli smalti poliuretanici che però risulteranno ingiallenti, se ne sconsiglia quindi l’impiego per i bianchi se esposti all’esteo.

    download-scheda-tecnica

  • 1524 Catalizzatore per Smalti a Rapida Essiccazione

    70,90

    È una soluzione di un poliisocianato aromatico capace di reagire con resine poliesteri ossidrilate causandone l’indurimento attraverso reticolazione. È utile per accelerare l’essiccazione delle resine alchidiche che normalmente avviene per ossidazione da parte dell’ossigeno dell’aria, con un contributo dovuto alla reazione chimica.

    download-scheda-tecnica