Diluenti

Visualizzazione di tutti i 12 risultati

  • 00001 Diluente Nitro Super

    3,58520,00

    Formulato a base di materie prime altamente selezionate, viene impiegato per la diluizione di fondi e finiture lucide e opache alla nitro, nitrosintetiche e sintetiche a rapida essiccazione.È usato tal quale in tutti quei casi quali sia richiesta la pulizia di superfici, pennelli, aerografi sporchi di pitture.

    download-scheda-tecnica

  • 00002 Diluente D/4

    4,50102,50

    Formulato con materie prime altamente selezionate, trova impiego per la diluizione di smalti al clorocaucciù, primer e finiture epossidiche per pavimentazioni che, grazie alla sua lenta evaporazione, si applicano in maniera ottimale consentendo al prodotto di dilatare e distendere senza difetti. Grazie al suo elevato potere solvente il diluente D\4 può essere impiegato anche per pulire pistole, pennelli ed attrezzi sporchi di vernice. Per la sua caratteristica di lenta evaporazione se ne consiglia l’utilizzo in gioate d’estate particolarmente calde qualora si verificassero dei fenomeni di “spolvero” con il diluente nitro. Per le sue caratteristiche di purezza il prodotto è stabile e non si deteriora.

    download-scheda-tecnica

  • 00003 Diluente Sintetico

    4,5093,75

    Formulato con materie prime altamente selezionate, trova impiego per la diluizione di smalti sintetici, sintetici a rapida essiccazione e uretanici. Grazie alla sua lenta evaporazione, conferisce brillantezza e dilatazione al prodotto verniciante. Grazie all’elevato potere solvente il diluente sintetico può essere impiegato anche per pulire pistole, pennelli ed attrezzi sporchi di vernice.

    download-scheda-tecnica

  • 00005 Diluente Poliuretanico

    25,50850,00

    Il diluente poliuretanico, formulato a base di materie prime altamente selezionate, viene utilizzato per la diluizione di fondi, finiture lucide e opache poliuretaniche. Grazie all’elevato potere solvente può anche essere utilizzato per pulire pistole, pennelli e attrezzi sporchi di vernice.

    download-scheda-tecnica

  • 00008 Solvente da Lavaggio

    93,75

    Miscela con elevato potere sgrassante da utilizzarsi per il trattamento di pulizia-lavaggio del metallo prima della verniciatura. Questo prodotto, realizzato con materie prime selezionate a veloce evaporazione, ha uno straordinario potere solvente che consente di pulire con estrema facilità le superfici metalliche da verniciare. Grazie alla sua formula ed alla qualità delle materie prime utilizzate, la miscela è stabile e non si deteriora.

    download-scheda-tecnica

  • 00009 Acquaragia

    4,3020,75

    Indicata per la diluizione di prodotti sintetici (fondi, antiruggini, smalti e vernici) formulati con resine alchidiche medio, lungo olio che non sono a rapida essiccazione e che generalmente si applicano a pennello o a rullo.Per le sue caratteristiche di purezza il prodotto è stabile e non si deteriora.

    download-scheda-tecnica

  • 00011 Acetone

    91,25

    Solvente per vernici, lacche, adesivi, usato anche nell’industria della celluloide, nella farmaceutica, nella cosmetica, nella sgrassatura della lana, ma soprattutto nell’industria del mobile come solvente per tinte, vernici poliesteri, nitro e per il lavaggio dei manufatti e delle attrezzature di verniciatura. E’ usato inoltre come solvente per acetato di cellulosa, olii, cere, resine, gomma e plastiche.

    download-scheda-tecnica

  • 00012 Solvente Epossidico

    27,50127,50

    Formulazione ottimale per la diluizione di fondi e finiture epossidiche lucide od opache e per la pulizia di pistole, pennelli e di tutti gli utensili con residui di vernice. Questo prodotto, composto da materie prime altamente selezionate, si caratterizza per le notevoli proprietà solventi e per un’equilibrata riduzione della viscosità che garantiscono una straordinaria distensione e brillantezza del film di vernice.

    download-scheda-tecnica

  • 00015 Diluente Acrilico

    105,00116,25

    Diluente Acrilico, formulato a base di materie prime altamente selezionate, impiegato per la diluizione di fondi, finiture, trasparenti e basi opache a base di resine acriliche. Permette una distensione ottimale dei prodotti vernicianti minimizzando la formazione di nebbie di verniciatura. Grazie all’elevato potere solvente può anche essere utilizzato per pulire pistole, pennelli e attrezzi sporchi di vernice non essiccate. Per le sue caratteristiche di purezza il prodotto è stabile e non si deteriora.

    download-scheda-tecnica

  • 00020 Diluente Nitro per Zapon

    103,50

    Formulato a base di materie prime altamente selezionate, viene impiegato per la diluizione di vernici zapon quando vengono diluite per applicazioni ad immersione.

    download-scheda-tecnica

  • 00029 Diluente Nitro Export

    62,50440,00

    Diluente nitro economico adatto alla diluizione di fondi e finiture lucide e opache alla nitro, nitrosintetiche e sintetiche a rapida essiccazione. È usato inoltre per la pulizia di superfici, pennelli, aerografi sporchi di pitture.

    download-scheda-tecnica

  • Nason Antisilicone cod. 1001

    148,80170,00

    Elimina i siliconi e sgrassa perfettamente tutte le superfici da verniciare.