Colorchimica_web white

Realizziamo pitture, smalti e rivestimenti di qualità dal 1980

Produciamo smalti e vernici per l’edilizia, l’industria e la carrozzeria

Esperienza

Da oltre 30 anni formuliamo e produciamo prodotti vernicianti.

Ricerca e Sviluppo

Materie prime scrupolosamente selezionate al fine di ottenere le migliori performance nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Qualità

Ogni prodotto viene sottoposto ad accurati test e controlli che ci permettono di ottenere una produzione ad alta qualità di standard produttivo.

Segui Colorchimica

Rimanere in contatto con le ultime notizie e le informazioni da Colorchimica

La Nostra Storia

La società fu creata nel 1980 a Verona dal Sig. Grigoletto Roberto, padre dell’attuale socio amministratore Arturo.

L’azienda iniziò la sua attività producendo principalmente pitture e vernici per la protezione industriale del metallo.

Le capacità imprenditoriali e l’instancabile laboriosità del Sig. Grigoletto consentono all’azienda di affermarsi rapidamente operando inizialmente in Veneto, nel Trentino Alto Adige e nel Friuli Venezia Giulia.

Arturo Grigoletto nel 2010, a seguito dell’improvvisa scomparsa del padre, decide un repentino cambio di rotta per affrontare e superare il momento di forte crisi che ha colpito parecchi settori tra i quali quello dell’industria e della metalmeccanica.

Colorchimica inizia a progettare lo sviluppo di una vasta gamma di prodotti vernicianti destinati ai colorifici e alle rivendite di colore. Un ambizioso progetto che richiede investimenti di risorse e capitali per l’acquisto di nuovi macchinari, per l’ampliamento dello stabile e per la creazione degli accattivanti campionari colore e del packaging.

La capacità di ascoltare e recepire le richieste e le necessità dei nostri potenziali clienti ci consentono di acquisire nuovi mercati rispetto ad aziende già presenti e di maggiori dimensioni rispetto alla nostra.

Attualmente Colorchimica estende le sue vendite sia a livello nazionale che inteazionale ponendosi come una delle più rispettate piccole medie industrie di vernici d’Italia.

Richiesta di Informazioni

Nome (richiesto)
Email (richiesto)
Oggetto Richiesta